Chips di verza

Le chips di verza sono una merenda croccante e gustosa. Sono una soluzione per far consumare questa verdura anche a chi non la apprezza.

Continua a leggere Chips di verza

Risotto mimosa

Il risotto mimosa è un piatto unico brillante e vivace perfetto per festeggiare tutte le donne ricordando il tradizionale fiore.

Continua a leggere Risotto mimosa

Torta Mimosa Light

Marzo è il mese della festa della Donna: perchè non regalare alle proprie mogli, amiche e figlie una torta mimosa light? Ecco la ricetta.

Continua a leggere Torta Mimosa Light

Pistacchio biscuits

Che bontà la merenda con questi Pistacchio biscuits vegani! La crema al pistacchio fatta in casa gli da una marcia in più!

Continua a leggere Pistacchio biscuits

Brownies di avocado

Questi brownies di avocado ti aiuteranno a non sprecare questo frutto delizioso e aiutare l'ambiente con un dolce stupefacente e vegan.

Continua a leggere Brownies di avocado

Cheesecake di San Valentino

La Cheesecake di San Valentino è il dolce da dividere con chi ami, una ricetta particolare e diversa dal solito per un giorno speciale.

Continua a leggere Cheesecake di San Valentino

Tofu strapazzato

Una colazione con tofu strapazzato può essere una fantastica soluzione salata per iniziare la giornata in chiave vegana.

Continua a leggere Tofu strapazzato

L’importanza degli esercizi isometrici

Nel mondo del fitness, la varietà degli esercizi è essenziale per ottenere risultati ottimali. Gli esercizi isometrici, spesso trascurati, sono un componente fondamentale di qualsiasi programma di allenamento completo. Questi…

Continua a leggere L’importanza degli esercizi isometrici